Désir

Désir

mardi 1 février 2011

la bonne semaine....


3 commentaires:

  1. ciao, arrivo dal blog di Sara.
    anche tu alla ricerca del pupo? Io e mio marito stiamo facendo la FIVET in UK, ma stiamo considerando Lugano come una possibile meta, c'e' una clinica buona li...
    Comunque, buona fortuna!!

    RépondreSupprimer
  2. Ciao!!! si alla ricerca ormai da quasi un anno :-( a settembre dell'anno scorso ero rimasta incinta ma poi ho perso il mio angioletto... la vita ogni tanto ci mette di fronte a delle difficoltà che non riusciamo a capire.... ed accettare....
    Ho guardato su google cos'é la FIVET...So che a Lugano c'é un centro fertilità e che in parecchi vi si appoggiano ma so anche che costa tantissimi soldini.... ma leggendo un po le tue esperienze in UK ti assicuro che in svizzera il nostro sistema é davvero buono, soprattutto nelle cliniche private.
    cmq se mi posso permettere, come la vita a volte ci fa "brutti" scherzi, spesso e volentieri ce ne fa di bellissimi.. quante coppie ho sentito che non potevano avere pupini e poi d'un tratto si sono trovati con gonfiori che l'activia non riusciva a sgonfiare ;-)
    ti faccio un grande in bocca al lupo e se vieni in quel di lugano, scrivimi che vi invito a cena per una buonissima fondue al formaggio ;-)

    RépondreSupprimer
  3. mmmh yum yum, la fondueeeeee
    che acquolina che mi fai venire, io povera inglesizzata di oringine montanara ;-)
    si, hai ragione, prima o poi anche a noi la vita tirera uno scherzo di quelli belli!!
    BaciBaci

    RépondreSupprimer