Désir

Désir

mercredi 16 mars 2011

éspoir

In questo periodo della mia vita, dove tutto mi sembra così difficile e complicato, dove tante mie certezze sono crollate, cerco conitnuamente appigli, come se stessi per affogare e cercassi con le mani un'ancora di salvezza, per non colare a picco, perché nonostante sia scoraggiata, abbia il cuore spezzato e a volte non ho voglia di lottare più, non sono ancora pronta ad arrendermi...
questa volta la mia ancora di salvezza si chiama   Nick Vujivic..... e penso che d'ora in avanti farà parte di me, della mia vita.....
é un esempio di fede e forza al quale mi voglio ispirare... una fede che io sto perdendo, o che probabilmente non ho mai avuto... ecco un pezzetto del suo sermone...

Questo versetto ha parlato al mio cuore e mi ha convinto che non è certo per fortuna, caso o coincidenza che queste cose “brutte” avvengono. Ho trovato una pace completa nel sapere che Dio non lascia che accada nulla nella nostra vita a meno che non ne abbia un buon motivo. Così ho dato tutta la mia vita a Cristo all’età di 15 anni, dopo aver letto il capitolo 9 del vangelo di Giovanni. Gesù parlando dell’uomo nato cieco spiegò che “è così, affinché le opere di Dio siano manifestate in lui”.
Io ho creduto sinceramente che Dio mi avrebbe guarito perché potessi essere una grandiosa testimonianza della Sua immensa potenza. In seguito mi è stata data la saggezza di capire che se chiediamo qualcosa in preghiera, ed è nella Sua volontà, avverrà secondo il Suo tempo; se invece non è volontà di Dio che accada, vuol dire che Egli ha in vista per noi qualcosa di meglio.
Ora vedo una rivelazione della Sua Gloria in come mi sta usando, così come sono, in modi che sarebbero impossibili ad altri. Ho 25 anni e ho completato gli studi universitari in Economia e Commercio specializzandomi in Programmazione e Calcoli Finanziari. Sono anche un predicatore e amo viaggiare e condividere la mia storia e la mia testimonianza ovunque se ne  presenti l’opportunità. Ho maturato una certa esperienza nel relazionarmi agli studenti e nell’incoraggiarli su argomenti che interessano i giovani di oggi. Sono anche invitato a fare discorsi a uditori di livello manageriale.


Eccolo qui... l'uomo che mi ha ridato quello che piano piano mi sono tolta perché troppo concentrata su me stessa e su quello che voglio io.

Grazie Nick, grazie di cuore



Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire