Désir

Désir

mardi 18 janvier 2011

Brainstorming

Di solito l'inverno non mi va troppo a genio, a parte quei momenti rintanata nel mio castello con il principe, col fuoco acceso e le calzette della nonna che ci scaldano i piedini.... ma come domenica, oggi il sole é davvero spettacolare, emana una luce ed un calore che ti spingono a correre fuori dall'ufficio e correre nei prati senza sapere davvero dove andare.... 
Allora eccomi, seduta qui che non riesco a concentrarmi sul mio lavoro ma sono più propensa a concentrarmi su quello  che davvero mi piace fare.... brainstorming....  j'adore....
magari sta sera mi impradonisco di una parete cosi da non perdere poi di vista le mie idee.... voglio utilizzare il mio tempo libero in modo migliore perché a volte sento di sedermi proprio e lasciarlo passare..
bene, su un cartoncino rosso ho scritto tutto ciò che ho voglia di fare, che mi rilassa, che soddisfa la me artistica, quella me che ha bisogno di lavore con le mani e con quell'emisfero del cervello che troppo spesso va messo a riposare....
Poi vedremo se sta sera finite le piccole faccende avrò ancora energia per mettere in atto i miei  buoni propositi...

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire