Désir

Désir

mercredi 19 janvier 2011

**** SeReNdIpItY ****

Partendo da una semplice domanda digitata su google sono entrata in questo magnifico mondo di donne che scrivono sul blog... un incontro che mi ha cambiata, mi ha aiutata, mi ha rasserenata e dato molta energia positiva, senza che queste persone nemmeno se ne rendessero conto....
E la parola Serendipity descrive perfettamente questo incontro fortuito, questo dono di fare per caso una scoperta utile e piacevole... e davvero, il mio atteggiamento é cambiato, grazie ad una di voi soprattutto.... cosi volevo ringraziarvi... e ringraziare l'Universo per questo incontro cosi dolce....
inoltre oggi  forse diventerà un giorno speciale.... cosi... sperando ancora nella legge dell'attrazione prenderò il mio coraggio a due mani....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire