Désir

Désir

mercredi 26 janvier 2011

Soleil d'hiver

Questa mattina mi sono svegliata e ho percepito che la positività era tornata... tutto d'un tratto mi ero spogliata di quel peso, di quel mantello grigio e pesante che rallentava  il mio passo....  e tutto é andato meglio....  e, complice questo sole d'inverno che sebbene lieve, riscalda il cuore e trasmette energia nuova, oggi mi ritrovo a "pensare bello" a credere che tutto può succedere, ad apprezzare ogni minuto della mia vita ed ogni piccolo gesto... ad amare il mio lavoro e la mia vita, ad accettarla ed amarla per come é e non per come la vorrei....
Quindi, alla fine questa teoria dell'attrazione mi piace e mi aiuta a stare bene e a guardare le cose da un'altra prospettiva, in positivo, sempre, nonsotante non tutto vada secondo i miei piccoli piani.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire