Désir

Désir

lundi 17 janvier 2011

Lundi....

Lunedì... giornata un po più dura, si deve riprendere il ritmo...e soprattutto dopo aver passato un week end da sogno con un tempo spettacolare diventa ancora più difficile... senza fare grandi cose ma quelle piccole cose che rendon la vita magica....
Prendersi cura della propria casetta, pulendo e tenendo ordinata ogni cosa, fare la spesa con il mio principe, poi cucinare  per alcuni amici... passare la serata in compagnia davanti ad un camino e tante candeline accese... senza pretese, due chiacchere e molte risate....
Alzarsi presto la domenica mattina e preparare la colazione e potersela godere...
Ieri pomeriggio poi approfittando del caldo che il sole ci lasciava nonostante siamo in gennaio siamo andati a fare una bella passeggiata... bellissimo, camminare in silenzio, mano nella mano e godersi la pace del nostro amatissimo paesino...  Infine prima della sua partenza per un viaggio di lavoro abbiamo letto i giornali della domenica rilassati sulla nostra panchina verde accanto al vigneto... con quella vista da togliere il fiato....
La serenità di questi momenti mi fa capire che troppo spesso mi concentro su quello che non ho e che vorrei piuttosto di ringraziare per ogni cosa ed ogni momento che mi é concesso di vivere.....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire